sabato 20 marzo 2010

il viaggio della speranza


solo un'esperienza traumatica come quella vissuta in queste ultime 30 ore poteva farmi tornare su questo blog.
il dolore provato è da condividere.
ieri alle ore 14.07 il mio iPhone ha fatto un volo di due metri. il display si è rotto completamente e fino alle 17.00 di oggi pomeriggio sono stata una donna senz'anima.
27 ore senza iPhone sono improponibili.
ho scontato amaramente la mia distrazione col viaggio intrapreso verso il capoluogo per la riparazione.
il viaggio della speranza verso bari è stato arduo e non privo di prove e sfide da superare ma quello che conta è che ora accanto a me c'è di nuovo lui.
ho chiesto al mio gay-friend di accompagnarmi e lui si è presentato con la sua nuova amichetta...già questo avrebbe dovuto farmi presagire il peggio: si può competere con una simpaticissima, per carità, ma frivola e spensierata ventenne?
per tutto il tragitto le ho visto inviare (si, li ho contati) ben 76 sms inviati da due cellulari diversi.
dopo la visita medica all'Apple store mi sono beccata 2h e 45 min di gay shopping.
durante il viaggio di ritorno ho dovuto ascoltare un cd dal titolo "PAPETE".
credo che i 150 euro spesi per riparare l'iPhone siano lo scotto minore pagato per espiare le mie colpe.

Nessun commento: