mercoledì 9 aprile 2008

no ma dico....


no ma dico, avete mai visto forum?
no ma dico, avete mai visto il pubblico parlante?
no ma dico, li avete mai guardati in facciaaa?
Mi capita spesso di pranzare intorno alle 14.45, e per avere un pasto decente devo sorbire in silenzio quello che guarda mia madre in tv.
Finchè si tratta si s.o.s. tata o di cambio moglie, mi sta bene, ma ultimamente si è ributtata su forum!
oddio. i nuovi mostri son tutti lì. Hanno tutti delle facce strane, mi confondono così tanto con i loro visi e atteggiamenti, che mi metto a fantasticare sulle loro somiglianze con animali o fumetti e non ho mai sentito quello che dicono. (c'è mandrake, c'è uno che pare il fratello mal riuscito di jack di lost...)
no ma dico, sono gli scarti di tutti i var programmi con pubblico?
no ma dico, Maria de Filippi li avrebbe mai presi?

2 commenti:

Muldee ha detto...

Beh, Maria De Filippi già da sola vale quanto tutto il pubblico di Forum, non li ha prese perchè non voleva esagerare...

Anonimo ha detto...

People should read this.