domenica 12 aprile 2009

capelli

Quando ti svegli molto presto e non puoi far rumore ti metti a pancia all'aria e pensi alle caxxate! Non che nel resto della giornata i miei pensieri siano più intensi. Chiariamolo.
Stamane son giunta alla stupida conclusione che l'andamento del mio benessere dipenda dalla lunghezza dei miei capelli. Ho ripercorso velocemente la storia del mio scalpo e ho creato una hairline. Se li taglio molto tutto comincia ad andare a rotoli finché non decido di farli ricrescere.
Adesso,o potente dio del crine, ho deciso da tempo di farli ricrescere, vuoi deciderti a far ritornare tutto al proprio posto? Accendo due bioscalin in tuo onore

3 commenti:

Carpina ha detto...

hai ragionissimo!
io, per principio NON LI TAGLIO MAI TROPPO, sò scaramantica, che dire..
:)

aggiornamenti sulla casina nuova?
Sono rimasta alla cucina (col piano cottura in vetro, neh!) e ho captato una info dai tuoi commenti (pulizia generale) ma per il resto..
sò curiosa!!!

sinusoide ha detto...

Carpinuzza tutto bene? Le feste?
Non sono affatto scaramantica, è una questione di scienza. Sto cominciando una fase di sperimentazione. Accetto volontari. ;)
La casina si sta riempiendo... Di cose

Carpina ha detto...

Io, sono volontaria per la vita, sui capelli lunghi.. quindi, puoi non sono un campione rappresentativo, poichè NON MI TROVERAI MAI coi capelli corti.. eppure le sfighe ci sono pure a me.. pensandoci forse potrei essere la tua 'eccezione che conferma la regola'!

Tutto bene, varicella del piccolo a parte.. cmq sta finendo!
Anche le feste sono state tranquille, e i trentacinqueanni dello sgainz, festeggiati sabato..

Nzomma non mi lamento..
Casa di cose? Si sta riempiendo pure la nostra sai??? Di recente acquisto un armadio per lo studio.

Ci aggiorniamo presto!
Pina