giovedì 11 ottobre 2007

Stop ai regali in anticipo!


Il mio compleanno è tra qualche giorno e ho già ricevuto tutti i regali! L'unica cosa bella delgiorno del compleanno soprattutto dopo i trenta è ricevere i regali...bene non voglio neanche gli auguri allora!
Se poi c'è poi chi mi regala giochi per il ds, addio sonni tranquilli! E pensare che alla mia veneranda età dovrei andare a letto alle 8 dopo un brodino vegetale; invece ho passato tutta la notte a giocare al gioco più folle che esista: ELITE BEAT AGENTS.
Un gruppo di agenti segreti abbigliati alla men in black, deve risolvere le situazioni più strampalate e demenziali a ritmo di musica e ballo! Le storie che introducono il gioco sono esilaranti e improbabili. La traklist è varia anche se si tratta di cover, per ora ho trovato i Queen, Avril Lavigne, i Village people, Madonna. Non mi cimento in recensioni o nel dare dati tecnici, non ne sono in grado, però il gioco è bellissimo.
Ecco un video per render meglio l'idea del gioco.


Grazie mille!
Desideravo da morire un gioco nuovo e questo in particolare, che bel regalo! allora forza fatevi avanti, mi volete bene? volete a tutti i costi farmi un regalo? chiedete e vi darò la lista dei giochi che voglio!ovviamente tutti da recapitarsi in anticipo!!




3 commenti:

nexusdue ha detto...

sentiamo la lista?

Anonimo ha detto...

proprio perchè ormai hai una certa età, non pensi sia il caso di smettere di giocare con le console?

dopo ti chiamo così ti do l'indirizzo di casa mia e mi spedisci il tutto...ah..non dimenticare i giochi che stai per ricevere.

P.S.
secondo te: "i monk i fascn i perdr?"

Anonimo ha detto...

32 anni! S'ttet a lu wind!
Auguriii bella figheiraaaa!
Salutami Peppuccio!