venerdì 11 gennaio 2008

eee...COMeee TI VORReeei..QUANTO Teee VORReeeI


In questi giorni sono apatica, un po' triste..mi ci vorrebbe un regalo per tirarmi su e sto meditando di farmelo.
Non mi alletta neanche la proposta della mia amica di passare il mio sabato libero a fare shopping coi saldi...no quello che voglio è un nuovo gingillo tecnologico...
Inoltre a natale non ho ricevuto nulla di elettronico e pensare che sarebbe bastato un frullatore, una grattugia elettrica, ... qualunque cosa avesse un interruttore e funzionasse con la corrente per rendermi una bimba felice.
io so cosa voglio: qualcosa che mi permetta di restare al mondo(web) anche a lavoro, non chiedo molto solo per gmail o twitter...insomma per cazzeggiare anche solo per un secondo all'ora. Qualcosa di piccolo e maneggevole. A volte mi porto il portatile..che proprio portatile non è, avrei bisogno di un trolley per trasportarlo visto che cammino molto a piedi; il computer che ho lì non posso usarlo sempre: è in una stanza lontana dalla mia e non posso allontanarmi molto.
In questa ultima settimana ho capito che volevo un piccolo dispositivo che avesse anche il wifi.. non posso spendere molto e quindi ero arrivata a dover scegliere tra ipod touch e un cellulare magari il nokia e65.
E poi oggi..oggi la grande sorpresa. Ogni mio dubbio si è dissipato. Ho capito quel è il mio prossimo obiettivo. Il mio nuovo piccolo da adottare, la mia nuova ragione di vita.
E' uscito, insomma l'uscita è imminente, l'asus eee!
Che te lo dico a fare.
Lo voglio e sicuramente me lo regalo!
Un altro aggeggino da aggiungere alla mia già pesantissima borsa nella quale non mancan mai l'ipod, il nintendo ds, il cellulare, 3 mazzi di chiavi che neanche san Pietro...ma chi se ne frega. Sarà mio!
Comincio a preparare il sacco a pelo...devo piazzarmi fuori da mediaworld. Adesso shhh devo pensare al colore!

5 commenti:

nexusdue ha detto...

Il 15 forse Apple fa la sorpresa con qualcosa di simile... forse eh

Anonimo ha detto...

Ma allora sei una vera geek.. alla quale tra l'altro, non si può dar che ragione: questo aggeggio è me-ra-vi-glio-so (e anch'io impazzirei con la scelta del colore ;)

Anonimo ha detto...

Ah non ti è piaciuto lo shopping con me ieri? intanto i mutandoni li hai comprati, eh?

sinusoide ha detto...

@nexusdue certo niente regge il confronto con un prodotto apple, ma se già l'ipod touch costa 299...

@elos ebbene si sono vittima della tecnologia ;) non sono riuscita a capire se in italia usciranno versioni colorate. ad ogni modo dopo 2 notti insonni, ho comunque scelto il bianco

@quellasporcacozzina ho scritto il post prima che uscissimo. Fare shopping con te è sempre fantastico. soprattutto quando, scese dal treno, i fiori hanno cominciato a cantare, gli alberi si piegavano per farci saltare su e gli uccellini ci hanno giudate fino a H&M

Anonimo ha detto...

Salvo che non cambino nulla rispetto all'estero, per i primi modelli i colori disponibili saranno solo bianco e nero.

Poi la versione 2g avrà anche altre cromie.