domenica 9 dicembre 2007

Dire, fare...

Evitavo sempre di giocarci da piccola. Ma adesso non posso non rispondere al meme lanciatomi da Elos (grazie!)


Dire
più che altro dovrei zittirmi, parlo sempre! Sono polemica.

Fare
Fare...piuttosto finire tutto quello che ho lasciato incompiuto. Sono una da "95%". Non completo mai le cose. Prima fra tutte l'università lasciata 6 anni fa con solo un esame da fare. Ecco allora, farò quell'esame.

Baciare
anche se so che a LUI da tremendamente fastidio, bacio chi mi sopporta nonostante tutto da 14 anni.

Lettera
questo è il motivo per cui non giocavo mai...non so che fare? lettera a chi? perchè? avevo il terrore che mi capitasse lettera e mi esimevo dal giocare. Posso passare?

Testamento
Dovete sapere che io chiamo tutti i miei gingilli tecnologici "i miei figli". Lascio il mio ultimo figlioletto, la R4 Revolution, a chi saprà averne cura: Nexusdue (anche se temo che potrebbe uccidermi per averla) con tutta la mia collezione di maialini(mi maledirà per questo,son più di 200) ; il ds a Fulvio, il portatile a Mariella, il PC a mio fratello.

passo il meme a nexusdue

2 commenti:

nexusdue ha detto...

giuro di non sapere come funziona sto' gioco.
Io da piccolo al massimo facevo il gioco della bottiglia

death01 ha detto...

allora vedi di stendere i piedi presto..