domenica 9 settembre 2007

fantacalciatori e veline


non siamo veline noi donne dei fantacalcisti...


aspettiamo i nostri valorosi eroi con trepidanza alla fine di un'asta.
li sopportiamo nei giorni che precedono il fatidico scontro/incontro, supportandoli moralmente e sopportando l'umore instabile. ci informiamo su infortuni, formazioni, calendari per poter almeno seguire a distanza la fantasquadra del cuore, cerchiamo di renderci utili come possiamo...magari stampando qualche foglio excell, ma astenendoci da commenti su calciatori tantomeno dispensando consigli.
il "mio"fantacalcista è il presidente di una lega(fantacalcio Altamura) e oggi sta realizzando la sua corsa all'oro!
da esperta ormai,oggi accompagnandolo all'asta, ho evitato qualsiasi commento calcistico limitandomi a chiedere se avesse una strategia!(consiglio per le neofantacalcine anche questa è una domanda da evitare!)pessima mossa...il gelo è sceso su di noi con un silenzio tombale. la sua innegabile gentilezza lo ha portato dopo un po' a dire che non aveva preparato strategie di mercato!
intanto io da donna che non disdegna una partita anche se a detta di esperti "non capisco nulla di pallone" gioco ad un fantacalcio semplice, elementare alla portata di qualunque velina: il fantateam di radio deejay si vincono anche dei premi!
e allora fantaveline di tutto il mondo partecipate in massa

realizziamo il sogno dei fantacalciatori, il sogno cocacola zero: avere una ragazza a cui piace il calcio e che non dice mai di no

Nessun commento: