giovedì 13 settembre 2007

PC Inspector File Recovery 4.x


driin driin :"giusy, mio figlio mi ha cancellato tutti i file dell'hard disk esterno! adesso che faccio? avevo tutte le relazioni di lavoro!"
Questa è la quarta volta che la stessa persona mi chiama per il medesimo problema nel giro di un anno! ok prima domanda perchè sempre a me? solo perchè so accendere un pc non è detto che sappia risolvere qualsiasi problema. Seconda domanda: così come l'ho trovata io la soluzione con qualche semplice ricerca, puoi farlo da te!
Terzo punto: visto che è così frequente che tuo figlio faccia casini perchè non gli fai usare un altro pc?
Quarto e fondamentale quesito: perchè non conservi il programma?
Comunque, ecco quello che le ho consigliato, File Recovery è un eccellente software per il recupero dati in ambiente Windows 9x, ME, NT, 2000 e XP. Il programma è in grado di trovare ogni dato perso e cancellato da un qualsiasi supporto magnetico (ad esempio un disco fisso od un floppy).

Nessun commento: