sabato 10 novembre 2007

Sabato mattina


Centellino i minuti, accavallo leggermente impegni e appuntamenti e riesco a fare tutto quello che devo nell'arco di una giornata. Mi capita di avere il sabato mattina libero una volta ogni 5 settimane, ed è un evevto straordinario per me, però non riesco a gestirmi il tempo libero. Non sono neanche andata nella mia bella casetta in fase di ristrutturazione perchè ho l'influenza e non voglio peggiorare la situazione...
Ho cominciato infinite attività stamattina ma non ne ho conclusa alcuna.
Eppure ho cominciato ad armeggiare col portatile nel letto stamattina alle 6. Sono partita coll'avviare il sito per la scuola in cui lavoro, ho lasciato tutto non appena i negozi hanno aperto per comprare l'occorrente per uno shampo decente (che non ho pià neanche fatto), ho preparato una torta per papà(che oggi compie 61 anni)ma non ho più fatto nè glassa nè crema, mi son fatta facebook...
il mio tempo libero è finito. Oggi pomeriggio ricomincio con le lezioni private...
Anche se elogio l'ozio e sono pigra di natura, non riesco mai a starmene calma calma a letto nel bel dolce far nulla!

1 commento:

nexusdue ha detto...

l'ozio è un'arte... è frutto di allenamento e sacrificio