venerdì 30 novembre 2007

..è natale e a natale si può dare di più

Stamattina mi son resa conto che manca meno di un mese a natale. Le mie colleghe hanno già tirato fuori il calendario dell'avvento. Cavolo, ma allora io devo necessariamente scrivere la letterina. Magari c'è gente in giro che non sa cosa regalarmi...Babbo Natale ecco quello che vorrei ricevere quest'anno:
cose che mi servono:
  • sanitari (mi va bene anche la colletta per un water)

  • un cucinino
  • qualsiasi elemento utile per una casa nuova
dream box:

  • mac book


  • ipod touch


  • robot da cucina kenwood




  • R4 revolution per il mio ds



  • ma anche tanti tanti giochi... non ho ancora comprato zelda ad esempio



  • fotocamera digitale


  • chitarra per guitar hero



oggi é la "giornata dedicata allo shopping"la Apple effettua forti sconti...se qualcuno volesse approfittarne e portarsi avanti coi regali...

10 commenti:

death01 ha detto...

vai a ruBBare..

Anonimo ha detto...

Passa dallo studio

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Certo che ci vai leggero!

nexusdue ha detto...

dai dividiamo per la chitarra ;)

sinusoide ha detto...

io punto in alto...non si sa mai
;)

sinusoide ha detto...

nex, la chiatarra ce la compriamo stasera...ho deciso

re magia, passa a prenderti la bacca di ginepro!

elena ha detto...

della serie "basta il pensiero", eh.
:)

sinusoide ha detto...

si fa per scherzare....
tanto se non provvedo da sola al mio sollazzo...campa cavallo!

comunque la chitarra per guitar hero e la r4 revolution le ho ordinate ieri sera, devo cancellarle dalla lista

Daniele ha detto...

Ok, grazie delle idee... adesso vedo cosa posso fare.. :-)

Anonimo ha detto...

io voto per:
la fotocamera digitale
il robot da cucina kefatuttodase
e il mac book (ovviamente)