giovedì 8 novembre 2007

Ultime notizie

Mi sono informata, so perché Pasquale dopo vent'anni ha lasciato Forum: per 100 euro d'aumento!
Ecco la lettera in cui qualcuno racconta la vicenda:

"[...] Pasquale Africano lascia dopo 20 anni Forum.
Ovviamente non mi nascondo dietro le righe di una mail e parlo a viso scoperto, c’ho passato quasi 6 anni della mia vita a Forum e dintorni, conosco alla perfezione tutti i personaggi e gli artefici di una delle trasmissioni alle quali forse gli italiani, e non solo loro, non dimentichiamo che Forum va in onda anche in parecchi altri paesi del mondo, sono più affezionati.
Ho avuto la ventura di conoscere Pasquale Africano moltissimi anni fa ed è una delle persone che più apprezzo per la semplicità e la schiettezza del suo essere. Pasquale lasciando questa ormai mitica trasmissione lascerà un vuoto incolmabile nel cuore dei telespettatori che ormai da 2 decenni lo considerano amico di famiglia;
...
Il motivo! La buona Anna Di Teodoro, produttrice ormai da qualche anno di questa rubrica perché non spiega al pubblico qual è stato il motivo gravissimo della separazione?
Ve lo spiego io
[…] 100,00 euro di aumento dello stipendio! Sarebbe ora di fare un po’ di chiarezza nelle persone che guardano, le cose non sono come sembrano signori miei, sono stati capaci di offrire 2 mesi di contratto con l’aumento in cambio di un’uscita soft dalla trasmissione[...]"

3 commenti:

CresceNet ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

death01 ha detto...

pure questo è Claudia?

sinusoide ha detto...

eee?non ho capito l'ultima parola