mercoledì 28 novembre 2007

sono una geek (meme)


meme. lanciato da nexusdue- conati di silicio.
Vabbè allora

Sono un geek perché posseggo i seguenti gioielli tecnologici:

- portatile + PC con winXP/Ubuntu (quando nex si deciderà a sistemarlo)
- iPod shuffle viola
- Nintendo DS Lite
- vari giochi per Nintendo DS (per dirne qualcuno Elite beat agents, phenix Wright, trauma center...)
- PS2
- coproprietaria Tappeto Dance Mat per PS2
- Decoder Sky

Sono un geek perché :
- posso usufruire di tutti i gioielli tecnologici di nexusdue

Sono un geek perché ho regalato i seguenti gioielli tecnologici alla stessa persona:
-iPod nano terza generazione 4G
- Nintendo DS Lite
- Jam Session per Nintendo DS
- Nintendo Wii

Sono un geek perché vorrei i seguenti gioielli tecnologici:
- macbook
- iPhone
- iPod Touch
- Rock Band per Wii
- maglietta rilevatrice di wi fi.
- nuova macchina fotografica digilate.


questo solo per quanto concerne gli orpelli tecnologigi, il mio essere geek si manifesta così:
-seguo ossesivamente tantissime serie tv
- conosco a memoria la maggior parte delle sigle dei cartoni animati.
- colleziono fumetti e manga
- ho varie action figures
- ogni volta che svuoto l'armadio non riesco a buttare 2 vecchissime camicie di flanella a quadri
- cerco ovunque una connessione wi fi col mio ds.
- sono attratta da qualsiasi oggetto elettronico, che sia un frullatore o un pc, piuttosto che una lavatrice o una videocamera.
- parecipo ogni anno all' Apuliacon
- ho un fidanzato geekissimo.

non so a chi passare la palla... (mi piacerebbe chiederlo a tante persone) chiunque volesse rispondere è benvenuto

Nessun commento: